Continuano le celebrazioni per la solennità di Ognissanti promosse dal Centro di Aiuto alla Vita: dopo la preghiera del Rosario al cimitero nella giornata di lunedì 1° novembre, martedì 12 novembre (domani) è in programma la Santa Messa in comunione con i bimbi concepiti non nati e in suffragio dei coniugi dei volontari e di tutti i benefattori.
La celebrazione si terrà presso la chiesa di San Filippo (via Tapparelli) a Savigliano alle ore 9: un prezioso momento di preghiera per ricordare i bambini la cui vita terrena ha avuto termine nel grembo della madre e i bimbi nati e presto ritornati in Dio. «Questi bambini sono nostri fratelli, sono persone sin dal momento del loro concepimento e adesso si trovano in Dio, perché l’amore di Gesù li ha raggiunti – spiegano i volontari –. Chiediamo a loro e a tutti i nostri defunti di pregare per noi e di vegliare sulle nostre vite».
I volontari del Cav colgono l’occasione per ringraziare don Paolo per aver guidato la preghiera del Rosario durante la giornata di Ognissanti. Si ringrazia anche Franco per l’offerta della corona floreale deposta al cimitero presso i bimbi non nati.