La bomboniera può essere usata per diverse occasioni, tra cui:
Devolvere in solidarietà quanto destinato al tradizionale dono che accompagna una nascita è un gesto che si collega ad uno dei valori in cui crediamo e per il quale operiamo: la Vita.
Uno dei momenti più importanti di formazione spirituale che ben si presta ad un gesto di solidarietà verso altri bambini che hanno bisogno di sostegno come quelli seguiti dal CAV
E' la conferma di precise scelte spirituali, è il punto di partenza per far crescere i valori umani fondamentali. Devolvere in solidarietà quanto destinato alle bomboniere è un gesto che si lega perfettamente ai significati di questo evento.
Gli sposi con una donazione destinata al CAV legano il giorno più importante della loro vita a una scelta di amore verso gli altri.
Può essere presentata in modi diversi:
• su un cartoncino (sono possibili due tipologie) in cui se ne spiega il significato e al quale la spilla può essere inserita
• in una scatolina di plexiglass trasparente
• in un contenitore sagomato in plastica morbida
• usata come chiusura di sacchetti in materiali diversi (cotone, iuta, voile ecc…)
Ogni bomboniera va personalizzata dagli interessati con il/i nomi, il luogo e la data della cerimonia.
E’ previsto un versamento minimo per la spilla ( 2€ ) esente dal costo del confezionamento che può essere individuale o affidato a personale competente.
Il versamento va effettuato sul conto corrente bancario 24912107, indicando nella causale il n° delle bomboniere richieste.
Es: "n° 200 bomboniere matrimonio".
Per informazioni e ordinazioni contattare i numeri : 3403683304 oppure 3381927148