MAMMA + FORTE: un ciclo di 4 incontri con i professionisti dedicato a tutte le mamme

Il nostro Centro di Aiuto alla Vita propone, a tutte le mamme in attesa o con un figlio nei primi mesi di vita, un corso di quattro incontri, dal titolo "Mamma + forte!", con altrettanti professionisti per confrontarsi e avere risposte su temi e problematiche legate ai primi mesi di vita del bambino.

Un ciclo di incontri, gratuito e aperto non solo alle nostre utenti, ma a qualsiasi mamma che lo desideri, che sarà ospitato presso il salone Madre Bonino a Savigliano (via San Pietro, 9) nelle serate di lunedì 6, 13, 20 e 27 maggio.

Abbiamo coinvolto quattro professionisti in modo da garantire alle mamme un supporto prezioso e non scontato e, nello specifico, il pediatra dottor Raffaele Basta per un incontro dal titolo “Lo sviluppo fisico nei primi anni di vita del bambino”; la neuropsichiatra dottoressa Silvana Garello per un incontro dal titolo “Lo sviluppo psicologico nei primi anni di vita del bambino”; la nutrizionista dottoressa Marianna Galliano per un incontro dal titolo “La lettura delle etichette nei vari alimenti”; l’educatrice dottoressa Luisa Colapinto per un incontro dal titolo “Gruppo di narrazione di pedagogia genitoriale per favorire una genitorialità positiva e consapevole”.

Questo progetto è realizzato con il finanziamento della Regione Piemonte.
Per info e iscrizioni: 338.1927148 – info@cavsavigliano org

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.