Dopo l’evento di premiazione del concorso “Mamma, primo supereroe” cui sabato 13 maggio hanno partecipato le scuole dell’infanzia di Savigliano e dei Comuni limitrofi, il Centro di Aiuto alla Vita di Savigliano, ideatore e organizzatore, ringrazia per il supporto nelle varie forme il Comune di Savigliano, il Centro Servizi Volontariato (CSV) di Cuneo, la ludoteca “La casa sull’albero”, l’associazione “Mani di Mamma”, la sezione locale della Croce Rossa e Acqua Eva, Panetteria Calandri e Floricoltura Monviso.
Un grazie particolare alle scuole dell’infanzia Gullino, Principe di Piemonte, Sacro Cuore, Sacra Famiglia, Santa Maria della Pieve di Savigliano, Santa Teresa del Bambin Gesù di Marene, Borrone di Cavallermaggiore e alla scuola dell’infanzia di Monasterolo. Grazie agli insegnanti, ai genitori e ai bambini.
Grazie anche agli splendidi componenti della giuria Luciano, Ilaria, Anna, Luisa e Roberta, ai presentatori dell’evento, sempre pronti a giocare, al mago Smith e alle sue coinvolgenti magie e a tutti i volontari che hanno collaborato con impegno e costanza.
È stato bello giocare, ridere, parlare e, perché no, anche condividere la merenda: vi aspettiamo il prossimo anno ancora più numerosi.
I volontari del Centro di Aiuto alla Vita di Savigliano