Martedì 14 novembre una messa per i bimbi non nati

Continuano le celebrazioni per la solennità di Ognissanti promosse dal Centro di Aiuto alla Vita: dopo la preghiera del Rosario al cimitero nella giornata di mercoledì 1° novembre, martedì 14 novembre è in programma la Santa Messa in comunione con i bimbi concepiti non nati e in suffragio dei volontari, dei loro coniugi e parenti, e di tutti i benefattori.

La celebrazione si terrà presso la chiesa di San Filippo (via Tapparelli) a Savigliano alle ore 9: un prezioso momento di preghiera per ricordare i bambini la cui vita terrena ha avuto termine nel grembo della madre. «Questi bambini sono nostri fratelli, sono persone sin dal momento del loro concepimento – spiegano i volontari –. Chiediamo a loro e a tutti i nostri defunti di pregare per noi e di vegliare sulle nostre vite».

I volontari del Cav colgono l’occasione per ringraziare don Mauro per aver guidato la preghiera del Rosario durante la giornata di Ognissanti. Si ringraziano anche il fioraio Franco e Lucia della Floricoltura Monviso per l’offerta floreale.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.