Giornata per la Vita, cominciata l'offerta delle primule

È cominciata oggi presso l’ospedale e le scuole materne della città e del territorio l’offerta delle primule in occasione della Giornata per la Vita, in programma domenica 5 febbraio in tutta Italia.

Nel week end i volontari del CAV saranno presenti al termine di tutte le Messe delle parrocchie di Savigliano e di quelle celebrate a Monasterolo di Savigliano, Cavallerleone, Cavallermaggiore, Madonna del Pilone e Boschetto, Marene. L’iniziativa, inoltre, è stata presentata anche attraverso la vetrina che abbiamo allestito presso la Cassa di Risparmio di Savigliano, che ringraziamo.

Portando a casa una primula potrete compiere un gesto concreto per aiutare le “nostre” mamme in attesa di un bambino o con bambini di età compresa tra zero e tre anni. Mamme che ogni giorno si rivolgono al nostro Centro in cerca di un sostegno, un ascolto, un abbraccio.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.