"In farmacia per i bambini": l'iniziativa torna anche in tre farmacie saviglianesi

Durerà una settimana, e in particolare dal 18 al 25 novembre, l’edizione 2022 di “In farmacia per i bambini” promossa dall’associazione Francesca Rava e finalizzata alla raccolta di farmaci e prodotti per la prima infanzia da destinare ai bambini (e alle famiglie) in difficoltà.

Come ormai da molti anni, il nostro Centro è parte attiva di questa iniziativa e sarà presente nelle farmacie a esso associate e che aderiscono alla raccolta: si tratta delle farmacie saviglianesi Bonelli (via San Giovanni, 2), Monchiero (piazza del Popolo 61) e Dominici (piazza Santarosa 36).

Per partecipare sarà sufficiente recarsi in una delle suddette farmacie nei normali orari di apertura e acquistare uno dei beni consigliati: pannolini, latte in polvere, creme protettive e prodotti per la pulizia del corpo del neonato, salviette, biberon, ciucci, pastina e creme di cereali, omogenizzati e biscotti.

Il Cav li utilizzerà per continuare ad aiutare le tantissime mamme che settimanalmente si rivolgono al Centro per essere aiutate, sostenute e accompagnate nel percorso della maternità e della crescita dei propri figli.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.