Vittoria, il dono della vita celebrato aiutando il prossimo

Nel mese di novembre 2021 i genitori della piccola Vittoria, in occasione del Battesimo della loro bambina nata l’11 maggio 2021, hanno deciso di condividere con noi un piccolo progetto dedicato a una nostra mamma.

O meglio, dedicato a due bambini (rispettivamente di 11 mesi e 2 anni) e al loro papà che, purtroppo, a settembre hanno perso la loro mamma e moglie 26enne a causa di una meningite da tubercolosi.

E così la festa per la nascita di Vittoria è diventata anche un’occasione per fare del bene: i genitori hanno attivato una raccolta sia di beni alimentari, sia di prodotti per l’igiene e parallelamente anche una raccolta fondi da destinare, tramite il nostro Centro di Aiuto alla Vita, a questa famiglia così duramente colpita dalla scomparsa di questa “nostra” mamma.

Fino a questo momento, grazie alla generosità di amici e parenti di Vittoria, abbiamo già raccolto 1.350 euro: per il momento è stato acquistato un seggiolino per auto per il più piccolo ed è stata attivata una fornitura settimanale di latte in polvere (per il più piccolo) e pannolini (per entrambi). Abbiamo, inoltre, acquistato alcuni regali per rendere un po’ più speciale il Natale di questi due bambini. La restante parte del denaro è stata messa da parte e sarà destinata ai bisogni che sopraggiungeranno.

La raccolta, naturalmente, è ancora aperta!

Grazie ai genitori della piccola Vittoria per questa iniziativa

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.