Un piccolo dono per rendere più allegro il Natale dei bambini meno fortunati, che vivono a due passi da noi. Con questo intento il Centro di Aiuto alla Vita di Savigliano ha ideato la nuova iniziativa natalizia “Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini”.
L’invito è molto semplice: abbiamo individuato un elenco di prodotti molto preziosi per le nostre mamme e i loro bambini più piccoli. Prodotti per la loro alimentazione e per la loro pulizia: in particolare, ciò di cui maggiormente necessitano sono omogenizzati di frutta, latte in polvere, biscotti per l’infanzia, creme di riso, mais, tapioca e semolino; pannolini, salviette, creme e prodotti per il bagno e olio di mandorla.
Si può scegliere di donare un solo pezzo di quelli proposti o più di uno: potete confezionarli all’interno di un pacchetto natalizio oppure no. I doni potranno essere consegnati tutti i mercoledì mattina dalle 8.30 alle 11.30 presso la sede del CAV (via Danna 7, Savigliano) dal 24 novembre e fino al 23 dicembre.
Qualora aveste delle difficoltà a passare in questo orario, è possibile contattare il numero 338.1927128 per concordare un altro momento per la consegna.
Grazie di cuore a tutti per l’aiuto che vorrete dare a rendere un po’ più sereno questo Natale!